Agriturismo Cantagallo

Agriturismo in Toscana con piscina sulle colline del Montalbano.

condividi su
FacebookTwitterPinterest
  

Cercate un Agriturismo in Toscana con piscina?
L’Agriturismo Cantagallo sorge all’interno dell’omonima Tenuta di 200 ettari nel cuore del Montalbano, territorio collinare bagnato dall’Arno e ricco di vigneti e uliveti. L’Agriturismo si trova a Capraia e Limite, in posizione panoramica e strategica: l’agriturismo è vicino a Firenze (25 Km), Empoli e Pistoia e a poca strada da Siena, Pisa e Livorno.
Nonostante la posizione centrale rispetto al territorio della Toscana, la Tenuta Cantagallo, immersa tra colline coltivate e la macchia boscosa del Montalbano, gode di una posizione appartata e ideale per chi cerca pace e tranquillità.

L’Agriturismo Cantagallo è ospitato all’interno di una antica casa colonica, di recente ristrutturata nel rispetto di materiali e arredamenti della tradizione toscana. A cosa deve il suo nome? Il casolare sorge al centro della Tenuta, proprio sul poggio da cui il gallo vedeva sorgere il sole e dava la sveglia.
Dalla stessa collina, oggi, gli ospiti possono ammirare uno splendido panorama sulla vallata circostante e sui vicini castelli e borghi di CapraiaMontelupo Fiorentino e Vinci, paese natale di Leonardo.

Scoprite i dieci appartamenti in affitto che vi aspettano per le vostre vacanze in Toscana…

condividi su
FacebookTwitterPinterest