COVID-19
Il cliente sarà accolto in ambiente esterno dal personale della Direzione che gli darà un caloroso benvenuto rispettando la distanza di sicurezza e indossando gli opportuni dispositivi di protezione.
Il personale provvederà a sanificare le chiavi e lo accompagnerà all’appartamento mostrandogli lo spazio privato ad uso esclusivo
dell’appartamento prenotato e le aree comuni alle quali potrà accedere durante il soggiorno presso la Tenuta: lavanderia, pergolato e area barbecue, campo da tennis, area giochi bambini, piscina. Il personale mostrerà al cliente l’interno dell’appartamento a pianterreno (la cui entrata è esclusiva) rispettando le distanze di sicurezza e indossando la apposita mascherina. Per quanto riguarda gli appartamenti al primo piano, il cui accesso è possibile tramite una porta e una scala in comune con altro appartamento, il personale provvederà a mostrare all’ospite e a raccomandargli l’uso del gel sanificante posto all’esterno della porta, prima di procedere alla sua apertura e all’uso della scala. Gli alloggi verranno consegnati puliti, sanificati come da certificazione richiesta dal DPR per emergenza COVID19. Il cliente ha l’obbligo di indossare la mascherina in presenza di altre persone e deve rispettare la distanza di sicurezza.
No, la mancata sottoscrizione all’arrivo della autocertificazione COVID19 sullo stato di salute, comporterà l’immediato allontanamento e la perdita da parte del cliente delle cifre già versate, senza pregiudizio per ulteriori risarcimento danni.
Abbiamo entrata alla piscina e uscita separate al fine di agevolare il distanziamento sociale e evitare assembramenti.
Tutti i lettini sono sanificati e distanziati secondo le norme vigenti.
In questo periodo il cliente ha a disposizione dei prodotti spray per poter effettuare anche una sanificazione diretta, oltre a quella effettuata dai nostri addetti, e volontaria di tutte le attrezzature della piscina che andrà ad usare.
ARRIVO E PARTENZA
Sì.
Si.
Per tutti i soggiorni è necessario fare check-in tra le 15:00 e le 18:00. Il check-out deve essere fatto entro le ore 10:00.
Se pensate di arrivare dopo le ore 18:00 potrete ritirare le chiavi dell’appartamento presso la nostra Osteria, che si trova di fronte al casolare arancio, entro le 22:00 (escluso il martedì) oppure nella cassaforte esterna.
Inglese, Francese e Tedesco.
TARIFFE
No, il prezzo indicato è il costo giornaliero dell’appartamento.
No, il prezzo è relativo al solo pernottamento. Su richiesta è possibile prenotare la colazione presso la sala dell’Osteria.
Sono inclusi i consumi (eccetto il telefono), la pulizia finale (prima della partenza è obbligatorio lasciare l’angolo cottura in ordine e le stoviglie rigovernate), il cambio della biancheria settimanale, wi-fi, l’utilizzo della piscina, del campo da tennis, dell’area giochi, del barbecue e del parcheggio.
I servizi a richiesta e a pagamento sono il telefono, la pulizia o il cambio della biancheria infrasettimanale, i gettoni per la lavatrice e la legna per il caminetto.
Si accettano pagamenti con carte di credito Mastercard, Visa e Bancomat.
APPARTAMENTI
No, gli appartamenti al primo piano non sono serviti da ascensore.
Sì, l’appartamento Orto è a norma per persone disabili.
Sì, la biancheria viene cambiata una volta alla settimana.
Sì, tutti gli appartamenti hanno la televisione non satellitare.
Sì, tutti gli appartamenti hanno un telefono fisso. I costi delle telefonate non sono inclusi nell’affitto dell’appartamento.
No.
Sì, tutti gli appartamenti (sia piano terra che primo piano) hanno un spazio privato lastricato e arredato con tavolo e sedie all’interno del giardino principale.
No, alcuni appartamenti al primo piano dispongono di un patio privato e attrezzato. Altri invece hanno una terrazza privata e attrezzata all’interno del giardino principale.
SERVIZI
Sì c’è un pergolato, di fronte al casolare e al barbecue, che offre una splendida vista panoramica sulla vallata. E’ inoltre possibile richiedere l’asporto all’Osteria Cantagallo.
Sì. La connessione internet è gratuita e disponibile in reception e anche all’interno di ogni appartamento. La password è indicata all’interno degli appartamenti.
Se state cercando un agriturismo in Toscana con piscina, siete arrivati nel posto giusto! L’Agriturismo Cantagallo ha una piscina (di 15 x 8 m) con vista panoramica.
Se avete bisogno di un’auto a noleggio potete contattarci. A richiesta, l’agenzia di noleggio può consegnarvi l’auto anche all’aeroporto di Firenze-Peretola o Pisa. Se non volete noleggiare una macchina, la reception può chiamarvi un taxi.
A Capraia e Limite, cioè a 2 Km dall’Agriturismo, troverete un supermercato, un ufficio postale, una banca, un’edicola, una pasticceria e un forno.
L’Agriturismo Cantagallo è in posizione strategia: si trova vicino a Firenze (25 km.), Empoli (6 Km.), Pisa (50 Km.) Siena (65 Km.).
L’Aeroporto di Firenze Peretola dista 30 Km mentre Pisa circa 50 Km
La stazione più vicina è quella di Montelupo Fiorentino (a 3 Km.)
La fermata più vicina (linea Copit) è a Capraia e Limite (a 2 km).
E’ consigliato avere un mezzo di trasporto proprio, perché l’Agriturismo dista 2 Km. da Capraia e Limite, il centro abitato più vicino. Esiste comunque un servizio di autobus che collega Capraia e Limite a Firenze in 45 minuti. La stazione ferroviaria di Montelupo Fiorentino collega a Firenze in 20 minuti, a Pisa in 40 minuti, a Siena in 60 minuti.
Sì.
Sì, l’Osteria Cantagallo.
La cancellazione entro 30 giorni dall’arrivo comporta il pagamento del 30% del totale. Se la prenotazione viene cancellata dal 29simo giorno al giorno prima dell’arrivo, l’Agriturismo richiede il pagamento del 70% del totale. Il mancato arrivo e la partenza anticipata comportano il pagamento del 100% della cifra.